OnePlus 9RT è ufficiale in Cina: il meglio di OnePlus (e OPPO) a meno di 500 euro

Lo smartphone infatti offre quanto di meglio è disponibile oggi sul mercato, ma senza strafare.

Questo vale esclusivamente per il mercato cinese, dove anche i precedenti top di gamma OnePlus riceveranno l'aggiornamento alla ColorOS.

OnePlus ha appena annunciato il nuovo OnePlus 9RT per il mercato cinese, un dispositivo che non arriverà mai da noi in via ufficiale e che entra di diritto nell'olimpo dei top di gamma, almeno stando alla sua scheda tecnica. (Androidworld)

Su altre fonti

La scelta del nome “OnePlus Orbit” è volto a sottolineare come il percorso dell'azienda e quello della community continuino a gravitare l'uno con l'altro. Sin dalla sua nascita, OnePlus è saltata agli attenzioni della cronaca per essere una delle compagnie più attenta e vicina ai pareri dei propri utenti. (GizChina.it )

OnePlus ha finalmente tolto il velo sul OnePlus 9RT, un seguito del 9R che sebbene non molto diverso dal suo predecessore, arriva con alcuni aggiornamenti significativi. Il OnePlus 9RT è anche un aggiornamento rispetto al suo predecessore nel reparto fotocamere. (Androidiani - Android News)

OnePlus prevede che le vendite globali dei suoi terminali raggiungano quota 10 milioni di unità entro la fine del 2021. A maggio, la società aveva nominato Li Kaixin, ex vicepresidente di Huawei Mobile China, come vicepresidente di OnePlus. (Telefonino.net)

Ma vediamo insieme che cosa ha da offrire l’ultimo arrivo di OnePlus. Sta arrivando sul mercato della tecnologia un nuovo smartphone di fascia alta, e che pare proponga un sistema di dissipazione mai visto su un cellulare prima d’ora. (Android Italy)

Prezzi e disponibilità. OnePlus 9RT sarà disponibile in Cina a partire dal 19 ottobre nelle colorazioni Silver, Black e Sky Blue. I prezzi partono da 3.299 yuan (circa 444 euro) per la versione 8-128 GB, passando a 3.499 yuan (circa 470 euro) per la versione 8-256 GB per arrivare ai 3. (TuttoAndroid.net)

La batteria scelta è da 4.500 mAh, mentre la ricarica è da 65W (Warp Flash Charge 65T). Archivitata purtroppo la serie T, è tempo di OnePlus di rifarsi lanciando il modello 9RT. (GizChina.it )