Calciomercato Juventus, la rivelazione: “No a Pogba, ecco il nome di Allegri”

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus si prepara a rivoluzione il centrocampo per Allegri: oltre a Locatelli, si parla anche del ritorno di Pogba.

“La Juventus avrebbe fatto Donnarumma solo ad un condizione, con l’uscita di Szczesny a 18/20 milioni di euro – le parole del giornalista Matteo Caronni a ‘Top Calcio 24’ – Era giusto farlo, avresti fatto un’operazione corretta.

Il vero obiettivo in quel ruolo, per me, è Milinkovic-Savic della Lazio, è il nome che ha fatto l’allenatore

Ma non solo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese e del Manchester United: secondo quanto riportato dai colleghi di "Fantacalcio.it", il club bianconero potrebbe convincere i "Red Devils" a privarsi del giocatore soltanto proponendo uno scambio con Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Per Pogba parla quanto ha saputo offrire sul campo, alla Juventus prima e nella Francia (più che nel Manchester United) poi. Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi. (Tuttosport)

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. (Stretto web)

L’Allegri bis parte dal centrocampo per sistemare la Juventus e riportarla a trionfare in Italia ed essere competitiva in Champions League. Si tratta di due profili molto costosi, che al momento non sono alla portata ma le vie del mercato sono infinite. (SerieANews)

Paul Pogba alla Juve? Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo (ilBianconero)

Il nome giusto per la mediana, non da oggi, è quello di Manuel Locatelli, ormai da un anno finito nel radar della Juventus. Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. (CIP)