Dimarco piace anche al Cagliari: l’Inter chiede 12 milioni

CIP SPORT

Ivan Juric insiste per averlo al Torino dopo averlo allenato l’anno scorso e lo ritiene una priorità per il centrocampo granata.

Anche il Cagliari punta gli occhi su Federico Dimarco.

Il club nerazzurro non vuole girarlo di nuovo in prestito.

Nell’ultima stagione, Federico Dimarco ha ottenuto 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia

L’Inter, però, chiede 12 milioni di euro per il totale acquisto del cartellino, invece di girarlo in prestito un’altra volta. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. Come riportato da Calciomercato. (fcinter1908)

All’inizio della prossima settimana è attesa la fumata bianca e le firme sui contratti.Su Joao Mario si erano mossi diversi club spagnoli ma il centrocampista ha sempre ribadito con fermezza quella che era la sua priorità: lo Sporting Lisbona. (Calciomercato.com)

Allerta Covid in Nazionale. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, lunedì 7 giugno 2021, c'è spazio principalmente per il mercato. Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. Allerta Covid in Nazionale

L’Inter rimane irremovibile sulla quotazione di 75 milioni per l’esterno marocchino ma dalle parti di Stamford Bridge si starebbe pensando a delle contropartite tecniche che farebbero gola al club di Suning. (CIP)

Il Cagliari non ha soldi, prenderebbe Nainggolan solamente con un prestito secco gratuito, la soluzione però potrebbe stare nel mezzo: il belga potrebbe scindere dall'Inter trovando una buonuscita e mettendosi d'accordo con i sardi senza vincoli (Sport Fanpage)

Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta." Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr