Roma, il sindaco Gualtieri sul questionario della vergogna: 'Inaccettabili quelle domande'

Repubblica TV INTERNO

Quanto non ti senti a tuo agio quando hai amici in casa?

L'assessorato si è già mosso".

Quanto risentimento provi nei suoi confronti?

24 giugno 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-il-sindaco-gualtieri-sul-questionario-della-vergogna-inaccettabili-quelle-domande/419277/420210 Copia Copia. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà possibile proporre quesiti di approfondimento all’interno di un apposito forum, attivo per 30 giorni dall’iscrizione Il disagio o le speranze dei caregiver non sono merce di pubblico scambio con l’assistenza dovuta alle persone con disabilità. (Tecnica della Scuola)

Dopo il questionario della vergogna, un altro schiaffo ai disabili: tagliati i contributi ai caregiver di Marina de Ghantuz Cubbe. (Repubblica Roma)

Presentata come “uno strumento di valutazione del carico assistenziale, in grado di analizzarne l’aspetto multidimensionale”, in realtà inutile, dannosa e prigioniera dei neologismi del linguaggio 4.0. (Start Magazine)

La seconda finalizzata a verificare la qualità della rete familiare e amicale su cui il caregiver può eventualmente contare per un supporto psicologico ed organizzativo. (Tuscia Web)

Con conseguenti umiliazioni e difficoltà per chi presta assistenza alle persone non autosufficienti Il motivo, non è chiaro: in Regione Lazio e in consiglio regionale non capiscono cosa stia succedendo, racconta La Repubblica di Roma (Open)

Torselli: «Questa è la sinistra che vuole dare lezioni morali». «I responsabili devono pagare. La Regione Toscana l’ha «confezionato», il Lazio l’ha «utilizzato». (Secolo d'Italia)