«Il maialino di Natale»: il nuovo attesissimo libro di J.K. Rowling dopo la saga di Harry Potter

«Il maialino di Natale»: il nuovo attesissimo libro di J.K. Rowling dopo la saga di Harry Potter
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Così Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale si imbarcano in un piano audace.

Sugli scaffali di tutte le librerie del mondo fa il suo arrivo il nuovo libro di J.K.

«Il Maialino di Natale» è il primo romanzo pubblicato dall'autrice dopo la saga best seller di Harry Potter.

«Il Maialino di Natale» segue il ritorno di J. K. Rowling alla pubblicazione per i bambini avvenuto lo scorso anno con la fiaba 'L’Ickabog' serializzata online durante il lockdown

Jack non si scoraggia, è la vigilia di Natale, il giorno dei miracoli e in quella notte magica i giocattoli possono prendere vita. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rowling, il nuovo libro è "Il Maialino di Natale". Il Maialino di Natale (320 pagine – prezzo 18,90€) è la storia commovente e appassionante dell’amore di un bambino per il suo giocattolo preferito, e di cosa è pronto a fare pur di ritrovarlo. (RADIO DEEJAY)

In uscita oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell'artista pluripremiato Jim Field, il libro sarà disponibile anche versione ebook e audiolibro su Audible. Rowling è uscita "una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell'infanzia di fronte al grande mistero della perdita". (Sky Tg24 )

Rowling, destinato ai lettori dagli 8 anni in poi, dopo la saga in sette volumi di Harry Potter. Rowling è uscita "una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell'infanzia di fronte al grande mistero della perdita". (Adnkronos)

Esce il nuovo atteso libro di JK Rowling

A Lino piacevano proprio le stesse cose che piacevano a Jack, come infilarsi sotto i cespugli e nei nascondigli o farsi lanciare in aria (Jack dal papà, Lino da Jack). La cosa peggiore capitò a Lino quando Jack aveva quattro anni e lo perse sulla spiaggia (la Repubblica)

Quando esce in libreria l’edizione MinaLima di Harry Potter e la Camera dei segreti? C’è grande curiosità e attesa nel mondo magico, perché proprio tutti, maghi, streghe e babbani si chiedono: quando esce in libreria l’edizione MinaLima di Harry Potter e la Camera dei segreti? (Sololibri.net)

Jack non si scoraggia, è la vigilia di Natale, il giorno dei miracoli e in quella notte magica i giocattoli possono prendere vita. 'Il Maialino di Natale' segue il ritorno di J. K. Rowling alla pubblicazione per i bambini avvenuto lo scorso anno con la fiaba 'L’Ickabog' serializzata online durante il lockdown (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr