Luca Percassi: "Volevamo tenere tutti, non è stato possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Inter-Atalanta, l’amministratore delegato della Dea Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le parole di Luca Percassi “Giochiamo contro i campioni d’Italia, la squadra più forte del campionato. Arriviamo con qualche defezione, ma daremo il massimo nella speranza di avere tutti a disposizione dopo la sosta. Cosa si ruba a Marotta? Beppe è il miglior dirigente italiano in assoluto. (Calcio Atalanta)
Su altre testate
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Autogol Djimsiti, gol Barella, gol Thuram (doppietta). Chi è stato il migliore in campo di Inter-Atalanta? (Passione Inter)
Segui la gara in diretta con le pagelle di Passione Inter. Tutto pronto a San Siro, per la 3a giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali. L’Inter vuole chiudere al meglio questo primo scorcio di campionato; di fronte, però, avranno un’Atalanta desiderosa di riscatto, dopo la battuta di arresto contro il Torino. (Passione Inter)
DECISIVO – Nella scorsa stagione Yann Sommer ha dato un grande contributo alla vittoria dello scudetto dell’Inter. Anche se in molti lo hanno sottovalutato, vista la bravura della fase difensiva nerazzurra. (Inter-News)
L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese ha fatto la moviola per Tuttosport di Inter-Atalanta. Due episodi in discussione in particolare della partita di San Siro, uno riguarda Thuram. (Inter-News)
Sono contento di affrontare una squadra così, per noi è un esame importante anche se la fase del campionato e della stagione è interlocutoria". (Fcinternews.it)