Tragedia nelle acque di Porto Cesareo: annega una turista

TeleRama News INTERNO

La tragedia poco prima delle 14.

– La vacanza nel Salento per un’intera famiglia della provincia di Vicenza si è trasformata in tragedia.

L’ha trascinata a riva, dove tempestivamente è stata soccorsa dal personale del 118 della vicina postazione di Veglie.

Il marito l’ha raggiunta in acqua, lei aveva perso conoscenza.

A monte della tragedia potrebbe esserci un malore, accusato dalla donna durante l’immersione e rivelatosi, poi, fatale. (TeleRama News)

Su altri giornali

Devi attivare javascript per riprodurre il video. La donna, infatti, era rimasta in acqua per continuare il bagno, mentre figli e marito erano usciti per raggiungere la spiaggia. (LeccePrima)

E' morta così una turista di 44 anni nelle acque di Porto Cesareo. Inutili i tentativi di rianimazione del 118. (La Repubblica)

In mattinata la donna aveva raggiunto la spiaggia con il marito e i loro due figli per trascorrere una giornata di relax al mare. (Lecce) – La vacanza in Salento si trasforma in tragedia. (Corriere Salentino)

La donna, forse colta da un malore improvviso, era nel primo pomeriggio in un tratto di mare davanti alla spiaggia di Punta Grossa, da poco in acqua da sola: il marito e i figli erano rientrati a riva mentre lei continuava a ispezionare i fondali con maschera e boccaglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Purtroppo, invece, le ferie si sono trasformate in un vero e proprio dramma, consumatosi davanti agli occhi della famiglia. Ma dopo qualche minuto si sono accorti dalla riva che non si stava più muovendo. (VicenzaToday)

Una turista vicentina di 44 anni è annegata poco prima delle 14 nel mare delo.La donna era in vacanza nel Salento con il marito e le figlie quando poco dopo le 13.30 hanno fatto il bagno insieme. Ultimo aggiornamento: 22:00. (Il Gazzettino)