Sciopero Alitalia del 13 dicembre, 24 ore di stop assoluto

Investire Oggi ECONOMIA

Altra giornata nera da segnare in calendario con un grosso cerchio rosso, venerdì 13 dicembre sciopero Alitalia, 24 ore di stop per il trasporto aereo.

Il personale incrocerà le braccia fino alle 23:59 del 13 dicembre.

Sciopero Alitalia 13 dicembre. Se è vero che venerdì 13 dicembre porta sfortuna, allora la crisi dell’Alitalia non poteva avere giorno migliore per proclamare lo sciopero di 24 ore del suo personale. (Investire Oggi)

Su altre testate

(Fotogramma). Venerdì nero in arrivo per il trasporto aereo. Rimane confermato, infatti, lo sciopero di 24 ore proclamato dai sindacati per l'intero comparto. (Adnkronos)

Sciopero Alitalia venerdì 13 dicembre 2019: quello in arriva sarà un vero e proprio venerdì da incubo per il trasporto aereo. La brutta notizia per i passeggeri è che non esiste alcuna fascia garantita: saranno 24 ore di sciopero effettivo, disagi e ritardi saranno difficili da evitare. (Today)

Per evitare i possibili disagi, la compagnia ha già cancellato alcuni voli: sommando le referenze che si trovano sul sito, a cominciare dalla serata del 12 per terminare con la mattinata del 14 dicembre, si arriva a quota 357 tratte annullate. (la Repubblica)

Previsioni meteo Italia 13 dicembre 2019. Correnti più fredde dai quadranti settentrionali sono in arrivo in queste ore in Italia dove le temperature stanno calando e il clima risulterà tipicamente invernale specie nei prossimi giorni. (Centro Meteo italiano)

Alla base della protesta c'è la crisi in cui versa tutto il settore del trasporto aereo e la situazione di Alitalia, ancora in cerca di una soluzione definitiva. (BolognaToday)

Sarà un venerdì nero per i viaggiatori quello del 13 dicembre. Sì, perché a seguito degli scioperi nel settore del trasporto aereo proclamati da alcune sigle sindacali per 24 ore, Alitalia ha cancellato anche nell’Isola una serie di voli, sia nazionali che internazionali, negli scali di Cagliari e Alghero. (Casteddu on Line)