Cristiano Ronaldo e il post criptico. Gazzetta: “Cosa c’è dietro, scelta sul futuro e alla Juve…”

Cristiano Ronaldo e il post criptico. Gazzetta: “Cosa c’è dietro, scelta sul futuro e alla Juve…”
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

“Il “giorno della decisione” ha colto nel segno e attirato interazioni e visibilità…”.

Fra una settimana, insomma, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa e Ronaldo comincerà la sua quarta stagione in bianconero”, si legge sulla Gazza

Così, in queste ore, La Gazzetta ha approfondito il tema: “La decisione sulla prossima stagione è già stata presa da ormai qualche giorno.

Oggi, La Gazzetta dello Sport spiega come ci sia anche strategia di marketing dietro all’ultimo post sui social di Cristiano Ronaldo (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Se sulla sua permanenza alla Juventus — o banalmente a qualcosa legato alla Rolls Royce sulla quale è appoggiato e che sta guardando — presto lo scopriremo. Sempre in bilico il suo futuro alla Juve. (Instagram @cristiano). (Corriere della Sera)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

Inter, all in per Nandez – Specialmente negli ultimi giorni, all’ Inter sono stati offerti nomi del calibro di Alessandro Florenzi, Layvin Kurzawa e Sead Kolasinac. Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Scambio Ronaldo Icardi: «Non è così impossibile». Le ultime

17 La Juventus vuole Mauro Icardi. Come riporta Sportmediaset , infatti, il club bianconero vuole rinforzare il reparto offensivo con l’argentino del Paris Saint-Germain , a prescindere da quello che ne sarà di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. (CalcioMercato.it)

«Ronaldo non è fuori dal progetto della Juventus e lui ha un ancora un ricco contratto annuale da 31 milioni di euro netti a stagione da voler incassare. L’ex capitano dell’Inter, però, sembra fuori dai radar di Mauricio Pochettino e la società parigina è pronta a cederlo al migliore offerente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr