Ronaldo e Georgina, il gesto benefico: "Facciamo parte di questo sogno"

Ronaldo e Georgina, il gesto benefico: Facciamo parte di questo sogno
Tuttosport SPORT

Il progetto, dedicato alla giovane promessa della musica portoghese scomparsa tragicamente lo scorso dicembre a soli 21 anni, si propone di aiutare giovani artisti con poche possibilità economiche a realizzare i propri sogni attraverso delle borse di studio .

Nel video, il campione e la fidanzata Georgina, disegnano un cuore con le mani, dimostrando il loro grande supporto a tutti i ragazzi che, con il loro aiuto, avranno a disposizione delle borse di studio con le quali potranno realizzare i propri sogni

Il campione della Juventus , al fianco della sua bellissima Georgina , ha deciso di aiutare i più bisognosi, schierandosi al fianco dell' Associazione Sara Carreira . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione odierna di Repubblica ha commentato così la prestazione di Cristiano Ronaldo in Udinese Juve. Ma lui ha sprazzi d’istinto e una fame atavica di gol, così ad un certo punto ha smesso di esercitare controllo su se stesso […. (Juventus News 24)

Juve, se non c’è lo schiaffo non decolli. Però nessuno ha fatto più punti in rimonta

Un vizietto che parte da lontano — Il “vizietto” bianconero parte da lontano, addirittura dalla gara di andata contro la Roma, con la danza alternata Veretout-Ronaldo: per due volte giallorossi in vantaggio e per due volte il portoghese firma la rimonta, fino al 2-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr