Tina Cipollari dovrà lasciare Uomini e Donne? Cosa succede

Tina Cipollari dovrà lasciare Uomini e Donne? Cosa succede
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Tina Cipollari infatti, come riporta SoloDonna, dovrebbe convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze.

Sempre SoloDonna parla di una ipotetica data fissata a marzo e, se così fosse, almeno temporaneamente pare che Tina dovrà lasciare il programma di Uomini e Donne.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo, Gemma Galgani rivela che il cavaliere le avrebbe raccontato di aver avuto delle relazioni con donne più piccole. La dama torinese è stata presa di mira da Tina Cipollari, in un siparietto che ormai va avanti da anni. (Caffeina Magazine)

Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. (Fidelity News)

Uomini e Donne anticipazioni. Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica oggi si concentra sulle anticipazioni di Uomini e Donne. Marcello e Simonetta. Sono tante le coppie a cui viene dato spazio a Uomini e Donne oggi, in particolar modo a quanto pare avremo modo di vedere come procede la conoscenza di Marcello e Simonetta. (ControCopertina)

Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. (Notizie.it )

Parole emozionanti che tanti nipoti condivideranno con la dolce Teresa di Uomini e Donne. Purtroppo, a condividere un difficile lutto c’è anche un’altra figura legata alla famiglia di Uomini e Donne. (TuttiVip)

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. 50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti