Tina Cipollari dovrà lasciare Uomini e Donne? Cosa succede

SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Tina Cipollari infatti, come riporta SoloDonna, dovrebbe convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze.

Sempre SoloDonna parla di una ipotetica data fissata a marzo e, se così fosse, almeno temporaneamente pare che Tina dovrà lasciare il programma di Uomini e Donne.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. Oggi, 12 febbraio 2020, andrà in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (TvDaily)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. Con un post su Instagram Raffaella Mennoia ha annunciato la morte di suo padre, malato da mesi. (Today)

editato in: da. È con un dolore profondissimo che si sta confrontando Raffaella Mennoia, autrice di Uomini & Donne. Il braccio destro di Maria De Filippi, fidata consigliera e amica, ha infatti perso il padre dopo una lunga malattia. (DiLei Vip)

Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara (Gogo Magazine)

Emanuele, quindi, ha dichiarato che, a Gemma, piace l'uomo che si fa comandare. Secondo Tina Cipollari, Gemma non è mai stata realmente interessata ad Emanuele. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr