Rivian vale più di Volskwagen/ Prodotte solo 200 auto, ma è terza al mondo per valore

Rivian vale più di Volskwagen/ Prodotte solo 200 auto, ma è terza al mondo per valore
Il Sussidiario.net ECONOMIA

FINANZA & AUTO/ Così il "metodo Musk" ha contagiato VW e gli altri costruttori. Rivian vale più di Volskwagen: come è possibile?

In molti si stanno chiedendo come sia possibile che Rivian vale più di Volskwagen.

La fiducia nelle auto elettriche, d’altronde, è un must in questi anni

L’azienda produttrice di auto elettriche, infatti, ne ha realizzate soltanto 200, mentre quelle nel medesimo arco di tempo sono state addirittura 9 mila. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Lucid ha chiuso il 2020 con 4 milioni di dollari di fatturato e 720 milioni di perdita. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube (Massa Critica)

(LaPresse) – Grazie alla fatturazione elettronica “l’Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza stimano in 2 miliardi di Euro il recupero al contrasto direttamente riconducibile al miglioramento della sola compliance IVA”. (LaPresse)

La richiesta di veicoli elettrici probabilmente resterà forte, grazie agli incentivi governativi per promuovere le tecnologie pulite. Questo tipo di volatilità dei titoli dei veicoli elettrici non è un trend nuovo. (Investing.com)

Rivian sale sul piedistallo del mercato azionario

Dietro al successo di Rivian Automotive. Di fatto, Rivian vale più di altre carmaker che producono e guadagnano in vasta scala. Con l’uscita dell’innovativo pick-up Rivian R1T e del SUV Rivian R1S, la giovane azienda ha premuto l’acceleratore in una lunga ascesa che l’ha portata lo scorso 10 Novembre, alla quotazione a Wall Street, lista Nasdaq. (FinanceCuE)

Tuttavia – ha proseguito Rawlinson -, stanno adottando misure per mitigarne l’impatto e attendono con impazienza il lancio delle versioni Grand Touring, Touring e Pure di Lucid Air entro il 2022. Ha anche accusato una perdita di 1,5 miliardi di dollari nei primi nove mesi dell’anno, ma ci sono pure delle buone notizie. (MotoriSuMotori)

Rivian sale sul piedistallo del mercato azionario. La giovane start-up è entrata immediatamente nella top 10 dei produttori più quotati al mondo. Rivian ha fatto un forte ingresso nel mercato delle auto elettriche, attraverso enormi accordi con Ford e Amazon, tra gli altri (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr