Fulvio Collovati su Palladino: "Non può dire di essere contento quando perde"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
RFV Fulvio Collovati su Palladino: "Non può dire di essere contento quando perde" Fulvio Collovati, ex calciatore e dirigente sportivo italiano è intervenuto a Radio Firenze Viola durante la trasmissione "Viola Amore mio" per parlare dell'attuale situazione della Fiorentina: "Gli allenatori non possono dire che sono contenti quando perdono, ho commentato entrambe le gare contro l'Inter e sono rimasto stupito in positivo dalla prestazione dei viola sia nella gara d'andata sia nella gara di ritorno dove la Fiorentina poteva pure pareggiare. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Paci, noto tifoso viola e comico fiorentino, ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno: (Viola News)
Siamo ancora favoriti ma al ritorno De Gea in porta e i migliori a centrocampo. Palladino dovrebbe scusarsi con Terracciano. Il siamo entrati “addormentati” di Beltran la peggiore condanna (Firenze Viola)
"La prestazione della Fiorentina? Insoddisfacente, non condivido affatto quanto dichiarato da Palladino nel post partita; mi sembra che abbia visto un'altra partita. È il momento di smettere di prenderci in giro, perché la gente merita sincerità. (Labaro Viola)

Il giornalista Alessandro Bocci è stato ospite nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda suRadio Bruno. L'opinione della firma del Corriere della Sera sul momento della Fiorentina: (Viola News)
Alla successiva il divario aumenta ancora: Roma sconfitta dall'Atalanta, i viola non giocano contro l'Inter per via del malore occorso a Bove, ma quella partita poi la vinceranno, mettendo a referto altri tre punti nel periodo che esaminiamo. (Calciomercato.com)
“Non sono soddisfatto della partita della Fiorentina, non condivido niente di quanto detto da Palladino nel post partita, credo abbia visto un’altra gara. Ex difensore viola di lungo corso, Roberto Galbiati ha parlato a Toscana TV toccando molte tematiche attuali di casa Fiorentina, passando dalla prestazione della squadra contro il Napoli fino ad un commento sulla situazione di Palladino. (fiorentinanews.com)