Corsport: "La Roma Sparisce, addio Champions. Il Milan si impone"

MilanNews24.com MilanNews24.com (Sport)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”.

42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League.

Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)”

Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. (Il Romanista)

Calhanoglu. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (54′ Saelemaekers), Bonaventura (54′ Paquetà), Calhanoglu; Rebic (77′ Leao). Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League (AreaNapoli.it)

Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi. Kessie ti ha lasciato il rigore? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. Poi un contatto tra Mancini e Theo Hernandez in area giallorossa: fa bene il direttore di gara a far proseguire. (Rai Sport)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo la Roma era anche un po’ stanca. Non è facile giocare con questo tempo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr