Strappo addominale per Nick Kyrgios: a rischio la presenza agli Australian Open

Strappo addominale per Nick Kyrgios: a rischio la presenza agli Australian Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nemmeno il tempo di tornare in campo che Nick Kyrgios è costretto nuovamente a fermarsi. Il tennista australiano ha riportato uno strappo addominale dovendo così rinunciare all'esibizione con Novak Djokovic in programma a Melbourne nella giornata di giovedì 9 gennaio. Una tegola che potrebbe costringere il giocatore oceanico a saltare i tanto attesi Australian Open., "Ho riportato uno strappo addominale di primo grado rilevato tramite gli ultrasuoni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Domenica a Melbourne inizia il primo Slam della stagione. Novak Djokovic (37) riuscirà a conquistare il suo 100° titolo sulla sua superficie preferita o Jannik Sinner (23) saprà difendere il titolo? E che dire di Carlos Alcaraz (21) che ha dichiarato di voler vincere l'unico torneo del Slam che gli manca? Ma a rimescolare le carte potrebbe intervenire anche il ribelle di casa, Nick Kyrgios (29). (Diretta)

Il tennista 29enne australiano, che negli ultimi mesi ha fatto parlare tanto di sé per le sue dichiarazioni oltre le righe , tornerà a disputare lo Slam di casa dopo due stagioni di quasi totale inattività e finalmente scenderà in campo al primo turno contro il britannico Jacob Fearnley, numero 92 al mondo. (Eurosport IT)

Oltre a commenti offensivi e volgari, sono tanti i meme divertenti che prendono di mira il finalista di Wimbledon 2022. Una sconfitta che sui social ha scatenato i tifosi di Jannik Sinner, che non perdonano al tennista australiano i tanti (troppi) commenti contro il numero 1 al mondo per il caso Clostebol. (Sport Mediaset)

Nick Kyrgios subito eliminato, Carlos Alcaraz parte bene

AUSTRALIAN OPEN 2025 - Nick Kyrgios, probabilmente il più atteso al rientro dopo la pausa di oltre un anno e mezzo per infortunio, tranquilizza tutti riguardo al problema agli addominali che lo ha condizionato in questi giorni e spiega che sarà regolarmente in campo nell'esordio contro Jacob Fearnley: "Dopo Brisbane sono molto rinfrancato. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

L’idolo di casa, dopo mesi passati ad accusare via social Jannik Sinner per il caso Clostebol (sognando anche di incontrarlo da avversario in campo, è stato a rischio forfait fino all’ultimo ma è sceso regolarmente in campo. (Sportal)