Piano Scuola d’estate, parteciperai alle iniziative di potenziamento e recupero della socialità? VOTA il sondaggio di Orizzonte Scuola

Orizzonte Scuola INTERNO

Piano Scuola d’estate, parteciperai alle iniziative di potenziamento e recupero della socialità?

Il ministero dell’Istruzione ha pubblicato la circolare con il programma delle attività da giugno a settembre.

VOTA il sondaggio di Orizzonte Scuola Di. Il piano “Scuola d’estate” è una novità per il mondo scolastico, dopo un anno difficile vissuto con vari stop delle lezioni in presenza a causa della pandemia. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Ma i fatti concreti sono ancora pochi e abbiamo ascoltato le preoccupazioni, sia di genitori che docenti, durante una recente manifestazione a Roma. Emergenza sostegno: protestano i genitori, protestano i docenti: no a girandola di docenti senza specializzazione Di. (Orizzonte Scuola)

La scadenza per l’inoltro delle candidature da parte delle scuole è fissata alle ore 15:00 del 21 maggio 2021 In proposito, il Ministero, con nota 9707 del 27 aprile 2021, ha pubblicato l’avviso “Apprendimento e socialità”. (Tecnica della Scuola)

Nella allegata scheda del Prof. Renzo Boninsegna vengono forniti gli opportuni chiarimenti facendo riferimento alla procedura seguita dall’INPS lo scorso anno 2020 Il Prof. Renzo Boninsegna, Snals Verona, fornisce chiarimenti. (Orizzonte Scuola)

Ogni docente valuterà se parteciperanno I docenti, la cui partecipazione sarà volontaria, non lavoreranno gratuitamente, non chiediamo un lavoro da crocerossina. Sul piano estivo: “La scuola non si è mai fermata. (Orizzonte Scuola)

Personale provato, a ogni esercito serve il riposo". Condividi. "Condividiamo il significato politico e il valore sociale del Piano estate 2021, specie con riferimento ai soggetti meno tutelati e, quindi, più colpiti dai nefasti effetti della pandemia. (Rai News)

«Siamo già abbastanza avanti dal punto di vista del tempo, e abbiamo adesso adempimenti urgenti cui far fronte - conferma Viotti - siamo in attesa dell’ordinanza sulla valutazione di fine anno, c’è la Maturità. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr