Sennori, accoltella la compagna e poi si toglie la vita. Lei è grave

Sassari Oggi INTERNO

. Grave dopo esser stata accoltellata a Sennori.

P., subito dopo il fatto, si è tolto la vita.

L’aggredita si sarebbe presentata nel campo sportivo del paese, intorno alle 18:30, affermando ai volontari del 118 di esser stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco

La 48enne si trova ricoverata, in gravissime condizioni, all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dopo esser stata colpita da un coltello o forse un cacciavite. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Scende il numero delle persone positive al coronavirus a Sassari secondo gli ultimi dati presenti nella piattaforma regionale e diffusi dal Comune. A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

. Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. Una volta ferita, la donna è stata riaccompagnata nella sua abitazione di Sennori (Sassari Oggi)

Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. È così che Piera Muresu, 48enne del paese, è stata subito accompagnata al pronto soccorso di Sassari (SardiniaPost)

Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. (Gazzetta del Sud)

I nuovi casi nelle province della Sardegna. Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 218 nuovi casi positivi, sulla base di 3811 persone testate. (Sassari Oggi)

La donna attualmente all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, presenterebbe ferite da taglio e sarebbe in prognosi riservata, gli inquirenti stanno indagando per riscostruire la dinamica della tragica vicenda e stabilire il movente. (vistanet)