Lazio, Immobile spera di tornare contro l’Inter: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

L’attaccante biancoceleste spera però di tornare in campo il prima possibile in vista dell’Inter.

a lesione al semimembranoso della coscia destra riscontrata nella gara contro la Lokomotiv Mosca ha imposto a Ciro Immobile di fermarsi per una decina di giorni.

Prima inizierà a correre poi si aggregherà in gruppo e poi si vedrà se sarà definitivamente pronto per il ritorno in campo.

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, c’è ottimismo ma bisogna essere cauti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Come anticipato, Ciro Immobile ha approfittato dei giorni di riposo concessi alla squadra da mister Sarri per volare a Parigi insieme a famiglia ed amici. Pubblicato il 10/10 alle ore 22:05. Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - . (La Lazio Siamo Noi)

Saranno decisivi i giorni di domani e martedì, al rientro a Formello, quando Immobile capirà la risposta del muscolo in campo "Dallo staff medico laziale - si legge - filtra un leggero ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

Inizialmente i difensori hanno svolto un lavoro tattico mentre centrocampisti e attaccanti si sono concentrati su esercizi basati sulla forza. Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno. (Fcinternews.it)

L’infortunio al semimembranoso della coscia destra è in via di guarigione e secondo il Corriere dello Sport gli esami che verranno svolti tra lunedì e martedì saranno decisivi per capire se da metà settimana il bomber potrà tornare in gruppo con la squadra. (Lazio News 24)

L’attaccante ha nel mirino Toni e Vialli, nella classifica marcatori. Il ct della Nazionale non è rimasto convinto dalle prove di 433 col falso nueve e, nella gara contro la Svizzera del 12 novrembre, dovrebbe riaffidare a Ciro la guida dell’attacco. (Lazio News 24)

"Sarri e la Lazio confidano nella sua guarigione e di poterlo impiegare sabato all’Olimpico di fronte all’Inter, del vecchio amico Inzaghi" si legge sul quotidiano Tra lunedì e martedì sono previsti i nuovi controlli clinici per l'attaccante. (Fcinternews.it)