Ronaldo si riprende la Juventus, la Roma crolla definitivamente

CIP SPORT

Sampdoria – Roma 2-0. I blucerchiati fermano anche la Roma che sembra non essere più in grando di vincere.

Tra gli ospiti il migliore è Cristiano Ronaldo (7,5), mentre delude McKennie (5).

Udinese – Juventus 1-2. L’Udinese va in vantaggio, gestisce e negli ultimi dieci minuti regala la vittoria alla Juventus su un piatto d’argento.

Nella domenica sera del fantacalcio la Juventus viene salvata dal solito Cristiano Ronaldo che impedisce una sconfitta che sarebbe stata pesante. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League (CIP)

Roma, per Fonseca contatti con il Napoli, Nizza e due club inglesi

C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. (Cagliari News 24)

Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr