Manifestazione a Roma: tensione a Montecitorio, presente CasaPound [LIVE]

Manifestazione a Roma: tensione a Montecitorio, presente CasaPound [LIVE]
Money.it INTERNO

Aggiornamenti live manifestazione Roma. 18:13 Fermate sette persone Sono sette le persone finora fermate per i disordini.

Di seguito Money.it aggiornerà in tempo reale con le ultime notizie relative alla manifestazione a Roma e in altre parti d’Italia.

17:55 Già annunciate nuove manifestazioni Non sarà questa l’unica giornata di proteste contro le restrizioni anti Covid.

Tensione a Montecitorio: cosa succede. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

La protesta dei ristoratori si allarga a molte città italiane : a Napoli, molti rappresentanti delle piccole imprese hanno protestato in piazza del Plebiscito, chiedendo a gran voce la riapertura dei negozi, che dicono essere vicini al collasso e privi del sostegno statale. (Euronews Italiano)

Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. (Imola Oggi)

Le immagini dell’allestimento. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Io apro! Oggi protesta anche lo sport, ieri la manifestazione a Roma

Bisogna programmare le riapertura per permettere da maggio in poi la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre». Volano bottiglie e manganellate a Roma nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori e dei titolari di palestre contro le restrizioni antiCovid che si svolge in piazza Montecitorio. (Italia Oggi)

In piazza #Montecitorio negazionisti no mask, emuli dello sciamano di Capitol Hill, #CasaPound e #ForzaNuova. Chi è lo "sciamano" di Montecitorio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 6 Aprile una manifestazione ha riempito la piazza di Montecitorio, protagonisti i ristoratori in rivolta, tra loro anche lo "sciamano" Hermes Ferrari. (Zazoom Blog)

è risuonato con forza, tanto che nella giornata odierna numerose attività, nonostante le restrizioni, hanno dichiarato di aprire porte e cancelli. Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la manifestazione indetta davanti alla Camera dei Deputati, in Piazza Montecitorio, per protestare contro le perduranti misure restrittive causate dalla pandemia. (SvSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr