Domenica In, gli ospiti di oggi domenica 13 aprile: chi c'è in studio con Mara Venier

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata oggi, domenica 13 aprile, per 'Domenica In', con tanti ospiti in studio da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalle 14.00 su Rai 1 e Rai Italia. Gli ospiti di oggi Lo storico tastierista e paroliere dei Pooh, Roby Facchinetti è in studio con Mara Venier per presentare il nuovo progetto discografico 'Parsifal: l’uomo delle stelle' ed esibirsi con il brano 'Accademia', accompagnato dall’Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Roby Facchinetti è stato ospite a “Domenica In” per presentare “Parsifal – L’uomo delle stelle”, l’opera-prog che racconta le gesta del cavaliere mitologico con le musiche dello stesso Facchinetti e le liriche di Stefano D’Orazio e Valerio Negrini. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Nuova puntata oggi, domenica 13 aprile, per ‘Domenica In’, con tanti ospiti in studio da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalle 14.00 su Rai 1 e Rai Italia. (OglioPoNews)
In studio l'artista ha presentato Parsifal: l'uomo delle stelle, il suo nuovo progetto discografico. attesa per l'esibizione insieme all'Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso. (Il Messaggero)

La puntata sarà aperta dal leggendario tastierista e paroliere dei Pooh, Roby Facchinetti, che presenta il suo nuovo progetto discografico intitolato Parsifal: l'uomo delle stelle. Domenica In con i protagonisti della musica, e non solo, oggi domenica 13 aprile su Rai 1. (Corriere di Arezzo)
Oggi, domenica 13 aprile 2025, a partire dalle 14 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay torna una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier, sempre al timone del programma domenicale della Rai e amatissima padrona di casa, accoglierà in studio tantissimi ospiti. (La Gazzetta dello Sport)
Il cantante lo ha presentato a Domenica In e, poi, si è raccontato tra carriera e amicizia a Mara Venier. Roby ha spiegato quanto importante sia stato per lui Negrini – il fondatore dei "Pooh" – e quanto difficile sia stato accettare che se n'era andato per sempre. (Il Mattino)