Osimhen folgorato dalla tifoseria del Galatasaray: “Ho sentito il loro amore. Faccio una promessa”

Osimhen folgorato dalla tifoseria del Galatasaray: “Ho sentito il loro amore. Faccio una promessa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il 3 settembre 2024 ha ufficialmente una dicitura: d'ora in avanti verrà ricordato come il "Victor Osimhen Day". Il centravanti ha salutato la città di Napoli dopo ben quattro anni di permanenza, pronto ad accasarsi - in via momentanea, mediante la formula del prestito secco - ai turchi del Galatasaray. A tal proposito, pochi istanti prima dell'accoglienza da pelle d'oca che gli avrebbe riservato la tifoseria della capitale, accorsa in massa - ben 50.000 persone - all'aeroporto locale, il '9' di Lagos si è concesso ai microfoni degli enti televisivi presenti rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ho sentito l'amore dei tifosi del Galatasaray che son venuti qui, a quest'ora della notte. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è troppo leggero il centrocampo a due di Conte? Christian Argurio, direttore sportivo del Novara, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku credo sia funzionale nel nostro calcio per molti motivi, sia per il feeling con l’allenatore che per la stazza fisica perché le nostre difese non sono prestanti come quelle di campionati simili a Bundesliga e Premier League. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito secco dal Napoli fino a giugno 2025. (Fanpage.it)

Il Napoli dice no a Antonio Candreva: nessun nuovo arrivo fino a gennaio

Tra i tramonti sui palazzi storici e l’Oriente a un passo, sarà la città ideale anche per Victor Osimhen. Uno che sul Bosforo ci ha messo le tende da due anni trasformando Istanbul in una piccola isola felice. (ilmattino.it)

“L’Inter è di una spanna superiore rispetto alle altre anche per l’inserimento di giocatori importanti. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Antonio Di Gennaro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)