Juventus, è il giorno di Koopmeiners: visite ok, ora la firma fino al 2029

Juventus, è il giorno di Koopmeiners: visite ok, ora la firma fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista è arrivato attorno a mezzogiorno al J Medical: superati i controlli, attesa per l'ufficialità È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, attorno a mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Non parlo solo delle prime giornate ma dei primi mesi. Noi a inizio stagione facciamo le griglie di partenza, poi il campo a volte ci racconta un’altra storia. (Fcinternews.it)

E vissero tutti felici e contenti. Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. (La Stampa)

Partiamo da Koopmeiners. Sinceramente mai ho avuto il minimo dubbio sull’epilogo Juve: quando c’è la volontà del calciatore, è molto difficile derogare. (SportItalia.it)

Koopmeiners alla Juventus, il pallino di Giuntoli che voleva portarlo al Napoli

Dopo mesi di trattative serrate tra i club - con il giocatore convinto della destinazione torinese tanto da presentare diversi certificati medici per non allenarsi con i compagni e forzare la cessione - è finalmente arrivato l'ok dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

Telenovela finita, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. All'indomani del successo a Verona, con tanto di primato in solitaria in classifica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiuso con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero. (Il Sole 24 ORE)

, sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. Gli scout che non lo perdono un attimo di vista sono del Napoli, li ha mandati in missione Cristiano Giuntoli che si è innamorato di quel ragazzo vedendolo in video. (Calciomercato.com)