Atalanta, riecco Lookman: chance contro l’Inter?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 190 Scongiurata la cessione, Ademola Lookman è tornato a disposizione di Gian Piero Gasperini. Possibile convocazione contro l’Inter o ancora forfait? Il nigeriano era rimasto fuori dai convocati nelle due partite precedenti per questioni di mercato ma la possibilità di lasciare Bergamo si è praticamente spenta. Atalanta, Lookman in gruppo: pace fatta? Nella giornata di oggi la squadra si è allenata a Zingonia agli ordini di mister Gasperini. (Calcio Style)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro rischia di non aver tra le fila Nicolò Zaniolo che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. (Tutto Atalanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro in vista del match contro l'Inter, in calendario venerdì alle ore 20:45. Il club bergamasco scalda i motori e fronteggia alcune situazioni, tra infermeria e spogliatoio, che per forza di cose hanno ripercussioni anche sul Fantacalcio. (Adnkronos)
In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. (Tutto Atalanta)
L’attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’auto-esclusione legata alle vicende di mercato alla vigilia dell’esordio in campionato a Lecce: dopo il lavoro individuale, mercoledì 28 ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. (L'Eco di Bergamo)
Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)