Pagelle Milan-Spal 3-0: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

Prima della fine del primo tempo c’è spazio per il raddoppio di Castillejo mentre nella ripresa Theo Hernandez chiude definitivamente i giochi.

Sblocca la gara Piatek al ritorno al gol grazie ad un assist illuminante di Bennacer.

Nel finale l’arbitro concede prima un rigore per un mani di Paquetà, poi lo nega col controllo var.

Pagelle Milan-Spal 3-0: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Mattia Zucchiatti 16. Le pagelle e i voti di Milan-Spal 3-0, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020 a San Siro. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Formazioni ufficiali Milan-Spal. Milan Spal A. Per questo i rossoneri sono nettamente favoriti e visto che parliamo di due squadre con un problema offensivo evidente proviamo una soluzione generalmente ardite per gli ottavi di finale, combo Milan + No Gol a 2.25. (Infobetting)

Il 2-0 arriva a due minuti dal duplice fischio: Piatek serve Castillejo (alla cinquantesima presenza con la maglia rossonera) che ha il tempo di prendere la mira e spedire la sfera sotto l'incrocio lontano. (Virgilio Sport)

per tentare un difficile accesso ai quarti di Coppa potremmo vedere una Spal con Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Dabo, Jankovic; Floccari, Paloschi. Per completare la panchina, oltre a Thiam, Letica, Salamon, Cionek, Di Francesco, e Valoti, ci saranno Cuellar, Mastrilli, Cannistra, Tunjov, Zanchetta. (Telestense)

Pioli ha dichiarato quanto sia importante fare bene in questa competizione che, se vinta, apre le porte dell'Europa League. Le probabili formazioni:. MILAN (4-4-2): A.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebic. (Virgilio Sport)