Owen controcorrente: «PSG più debole con Neymar, Messi e Mbappé»

Juventus News 24 SPORT

Le sue parole. L’ex attaccante inglese Michael Owen, ai microfoni di BT Sport, si è espresso così sul PSG:. «Ovviamente noi tutti ammiriamo quei tre davanti.

Owen va controcorrente e dà un parere negativo sul tridente del PSG Neymar-Messi-Mbappé.

In ogni caso credo che la vera differenza al PSG per vincere la Champions possano farla Donnarumma e Sergio Ramos per la difesa e non Messi»

Però io dico che con loro tre il PSG è più debole. (Juventus News 24)

Su altri media

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge (Juventus News 24)

Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. (Calciopolis)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. Dalle ultime indiscrezioni sulle condizioni di Mbappè il problema sembra più serio del previsto e il calciatore potrebbe dover restare fermo a lungo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, si riapre l’ipotesi Icardi per la società bianconera. Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr