Inghilterra-Ungheria, infortunio per Abraham: l'attaccante in dubbio per la Juventus

Altri dettagli:
Pagine Romaniste SPORT

Brutte notizie in casa Roma.

Il centravanti giallorosso era stato inserito al 76′ per ribaltare l’incontro finito poi in parità e si è dovuto arrendere al 93′ lasciando spazio a Watkins.

Da monitorare dunque le condizioni dell’attaccante che è uscito zoppicando dal rettangolo di gioco in vista della partita contro la Juventus

Nella partita tra Inghilterra e Ungheria, match valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar, Tammy Abraham è uscito dopo poco meno di 20 minuti per infortunio. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Ricordo il primo gol e credo di averti detto qualcosa come I love you man. Alla fine è importante aiutare la squadra, il gol è sempre una bella sensazione per noi, soprattutto per il duro lavoro che ci ha portati ai massimi livelli. (RomaNews)

L'attaccante della Roma è stato convocato dall'Inghilterra dopo oltre un anno e mezzo di assenza, complici le buone prestazioni viste con la maglia giallorossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ansia Roma, si fa male Abraham: problema muscolare, a rischio per la Juve

La natura dell'infortunio non è ancora chiara e se ne saprà di più nelle prossime ore. VAI ALLA NEWS ORIGINALE. La notizia della sostituzione per infortunio di Abraham ha già catturato l'attenzione dei media inglesi, con un occhio già al prossimo match contro la Juventus (LAROMA24)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Solo 16 minuti in campo e poi il cambio forzato per un problema muscolare. Tammy Abraham si è fermato nel corso del secondo tempo della sfida pareggiata per 1-1 contro l'Ungheria e in cui l'attaccante della Roma era partito dalla panchina subentrando al 76esimo al posto di Harry Kane. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr