Condò su Repubblica: "Napoli-Juve decisa da errori da oratorio. Il Milan firma la corsa scudetto"

Condò su Repubblica: Napoli-Juve decisa da errori da oratorio. Il Milan firma la corsa scudetto
Tutto Napoli SPORT

"Fiori, picche, cuori: le prime carte svelate dalle tre capoliste".

Tre vittorie diverse, compresa quella di Mou all'ultimo minuto: "Del trio in testa — ma non ancora in fuga — il Milan gioca fiori, il Napoli mostra le picche, ma la Roma batte cuori"

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo" Condò: "Per il Napoli può essere la stagione in cui si punta al titolo". (Napoli Magazine)

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo” Negli studi Sky, Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus: “Questo campionato non è un campione predefinito. (Tutto Napoli)

Ecco il distacco: difendere uno scudetto personale con squadre che non sembrano in grado di farlo I migliori allenatori sono i più sereni. (IlNapolista)

SONDAGGIO TMW - Riparte la Serie A. Qual è la vostra favorita per lo Scudetto?

Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli. In calo, a quota 8, la possibilità di vittoria del primo storico titolo italiano per l’Atalanta mentre molto più indietro per i bookie la Lazio di Maurizio Sarri, in quota a 31 (Calciomercato.com)

E siccome si è capito nel giro di tre giornate che questo sarà un torneo molto aperto — figuratevi che già dopo due non c’erano più portieri imbattuti — coraggio e autostima avranno un ruolo. (Milan News)

sondaggio Riparte la Serie A. Qual è la vostra favorita per lo Scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr