Condò su Repubblica: "Napoli-Juve decisa da errori da oratorio. Il Milan firma la corsa scudetto"

Tutto Napoli SPORT

"Fiori, picche, cuori: le prime carte svelate dalle tre capoliste".

Tre vittorie diverse, compresa quella di Mou all'ultimo minuto: "Del trio in testa — ma non ancora in fuga — il Milan gioca fiori, il Napoli mostra le picche, ma la Roma batte cuori"

Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli non lotta solo per la Champions e lo dimostra che nell’ultima giornata di mercato ha trattenuto Petagna e Ounas che hanno dato la vittoria con il Genoa. Il collega Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

La gara di oggi sembrerebbe essere un primo crocevia stagionale per capire le reali ambizioni delle due formazioni. Sono già 8 le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, data da (quasi) tutti come favorita per lo scudetto assieme ai nerazzurri Campioni d’Italia uscenti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno E' una notte e un avvio di stagione perfetti per gli azzurri, per i quali adesso le ambizioni sono belle alte. (Tutto Napoli)

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Lo scrive Claudio Savelli su Libero, a proposito degli allenatori apparsi abbastanza nervosi nel weekend di campionato. “Allegri e Sarri, i due grandi al rientro nel calcio assieme a Spalletti, guidano il partito degli irrequieti. (IlNapolista)

E siccome si è capito nel giro di tre giornate che questo sarà un torneo molto aperto — figuratevi che già dopo due non c’erano più portieri imbattuti — coraggio e autostima avranno un ruolo. (Milan News)