Messico. Il mercato immobiliare ritrova dinamismo: +20% le compravendite a Città del Messico

Messico. Il mercato immobiliare ritrova dinamismo: +20% le compravendite a Città del Messico
Sardegna Reporter ECONOMIA

Per chi investe il rendimento lordo annuale per un bilocale si aggira intorno al 5-7%”

La tipologia preferita è quella medio-usata e si aggira intorno ai 90 mq, con ascensore e aree verdi comuni.

Il Gruppo Tecnocasa è presente in Messico con 115 agenzie Tecnocasa e 20 punti vendita Kìron (mediazione creditizia) che operano sul territorio coinvolgendo circa 800 collaboratori.

“Il mercato immobiliare residenziale a Città del Messico ha recuperato dinamismo – afferma Martín Álvarez, Tecnocasa – grazie alla generale ripresa dell’attività economica e il miglioramento dei tassi di interesse sui mutui. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Giovedì mattina Bitcoin era in rialzo giornaliero del 2% a 43.800 dollari e Dogecoin guadagnava l’11,4% a 0,17 dollari 2 ' di lettura. L’investitore miliardario e sostenitore delle criptovalute Mark Cuban ha spiegato ai suoi 8,5 milioni di follower su Twitter quale ritiene essere la differenza fra segnali e rumore nel settore delle criptovalute. (Benzinga Italia)

Finalmente Shiba Inu è tornata a far sognare i suoi investitori. Interessante il fatto che la quotazione di Shiba Inu non aveva fatto una piega nemmeno dopo che Bitso, uno dei più importanti exchange di criptovalute in Messico, aveva annunciato la sua quotazione: (Punto Informatico)

Si è parlato molto della moneta meme nel mercato delle criptovalute l’anno scorso, e sembra che il dibattito continuerà ad essere dominato da esso anche nel 2022. Per un breve periodo l’anno scorso, Shiba Inu potrebbe capovolgere alcune delle criptovalute più popolari. (Tom's Hardware)

La criptovaluta Shiba Inu ha guadagnato oltre il 14% in 24 ore

Alien Shiba Inu ha infatti segnato un +500% nella sua quotazione. Grandi progetti per questa meme. Sul sito ufficiale di Alien Shiba Inu gli sviluppatori hanno avvisato che stanno lavorando a tre progetti di utilità (Punto Informatico)

In questi giorni il prezzo è passato dai 0,026 millesimi del 10 gennaio agli attuali 0,029 millesimi, con una crescita dell’11% in due giorni. Prezzo Shiba Inu (SHIB): +11% in due giorni. Il valore massimo di sempre lo ha toccato il 28 ottobre scorso a quota 0,086 millesimi di dollaro, ma ora il prezzo è ancora inferiore del 66% rispetto a quel picco. (Cryptonomist)

1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Shiba Inu (CRYPTO:SHIB) ha registrato un rialzo del 14,15% a 0,000031 dollari, in controtendenza con quanto osservato nell’ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha avuto un ribasso del 7%, portandosi poi da 0,000033 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr