Vaccino AstraZeneca, cambiano i destinatari? Nuove linee guida in arrivo

Money.it SALUTE

Vaccino AstraZeneca: limitazioni in arrivo?

“E’ possibile, per maggiore precauzione - ha spiegato a Radio 24 il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri - che l’Ema indichi che per una determinata categoria è meglio non utilizzare il vaccino anti-Covid di AstraZeneca”.

Possibili novità in arrivo per AstraZeneca, con l’Ema che nella giornata di giovedì si pronuncerà in merito alla possibile correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici che si sono registrati nelle ultime settimane. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo in stretto contatto con l'Agenzia europea del farmaco (Ema) sulla valutazione della farmacovigilanza del vaccino di AstraZeneca - ha scritto l'esponente dell'organo esecutivo continentale - La valutazione è attesa per mercoledì". (Il Giorno)

Se la campagna vaccinale fosse stata agli inizi saremmo stati in difficoltà perché già non c’era un piano e le dosi erano poche. Utilizzare il vaccino AstraZeneca dai 60 anni in su. (L'HuffPost)

Dopo tanti anni rivedremo le Wrc sfrecciare nel territorio sanremese, se dico Sanremo Wrc quale edizione e quale equipaggio ti vengono subito in mente? Tra poche ore partirà la 68° Edizione del Rally di Sanremo. (SuperNews)

Snodandosi nell’entroterra, l’evento prevede 14 prove speciali (6 venerdì e 8 sabato) per 131,3 chilometri contro il cronometro e 305,24 di trasferimento per un percorso totale di 436,54 Il pluricampione italiano ed europeo apre la stagione 2021 venerdì 9 e sabato 10 aprile risalendo nell’abitacolo della Porsche 911 gruppo B preparata nella factory di Colico dal team Pentacar e gommata Pirelli. (MI-LORENTEGGIO.COM.)