Il 34.6% di share per la finalina Italia-Belgio: davanti alla tv più di 5 milioni di tifosi

TUTTO mercato WEB SPORT

Il match, trasmesso alle ore 15 di ieri su Rai 1, ha fatto registrare il 34.6% di share.

Il 34.6% di share per la finalina Italia-Belgio: davanti alla tv più di 5 milioni di tifosi. vedi letture. Il successo della Nazionale di Roberto Mancini con il Belgio nella finale per il 3° posto della UEFA Nations League, fa sapere la FIGC, è stato seguito da 5.497.000 telespettatori.

La semifinale di Nations League con la Spagna, trasmessa mercoledì in prima serata su Rai 1, si era aggiudicata il prime time con 9.075.000 telespettatori e uno share pari al 36. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Albo d'oro UEFA Nations League. 2021: Francia - Spagna 2-1 (Milano). 2019: Portogallo - Olanda 1-0 (Porto). 2020/21. La Spagna ha travolto 6-0 la Germania nell'ultima partita del girone superando i tedeschi in vetta alla classifica del girone a quattro che comprendeva anche Svizzera e Ucraina. (UEFA.com)

LE PAGELLE. Chiesa 7 - Sfiora il gol in più di un'occasione, si procura il rigore che chiude la partita. ), 20’ st Berardi (I. (Sport Mediaset)

Subito archiviata la sconfitta contro la Spagna, era quello che serviva per avvicinarsi nel migliore dei modi al match contro la Svizzera Donnarumma 6 - La prima da Capitano di questa Nazionale finisce con una sola rete subita nei minuti finali, ininfluente ai fini della vittoria. (Tutto Napoli)

TROSSARD NG. MARTINEZ 6,5. Alla fine se la gioca e il Belgio non va nemmeno male RASPADORI 5. Viene inghiottito dalla fisicità dei difensori del Belgio, non trova spunti degni, nonostante il grande impegno. (ilmessaggero.it)

1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. La cronaca del match. SECONDO TEMPO. 90+1′ – Doppio cambio per Mancini: dentro Insigne e Bernardeschi, fuori Berardi e Chiesa. 90′ – Sono 4 i minuti di recupero per chiudere questa finale 3/4° posto di Nations League. (RomaNews)

Il primato del Belgio è presto destinato a cadere? Infatti, in tale classifica, il Belgio è, dal lontano 2018, in prima posizione solitaria, mentre gli azzurri ad oggi occupano “solamente”, nonostante la vittoria dell’Europeo, il quinto piazzamento. (DirettaGoal)