Pugno di ferro dopo il derby: stadio vuoto contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita a porte chiuse a testa, con Marassi sbarrato, e tre trasferte vietate ai propri tifosi. Sono pesanti e inevitabili le decisioni dopo i gravi disordini avvenuti prima, durante e dopo il derby. I sostenitori rossoblù salteranno la gara di oggi contro la Juventus (calcio d’inizio alle 18, al Genoa non capitava di giocare a porte chiuse al Ferraris per sanzione dal 2012, ultimo turno di… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Genoa. In seguito agli scontri tra tifosi dopo il derby della Lanterna è arrivata questa decisione che penalizza i rossoblù ma soprattutto che ferisce i tifosi. (ilBianconero)
Clamoroso quanto viene svelato da Telenord: il match, valido per la sesta giornata di Serie A, fra Genoa e Juventus, da disputare in uno stadio Marassi a porte chiuse (complice il caos post derby di Coppa Italia, perso contro la Sampdoria ai rigori), è a rischio. (Calciomercato.com)
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare (Juventus News 24)
Clamoroso allo Stadio Marassi di Genova. Alle ore 18 dovrebbe disputarsi la sfida tra Genoa e Juventus , valida per la sesta giornata di Serie A , ma all'interno dell'impianto si è verificato un incredibile imprevisto. (LAROMA24)
Dovrà farlo, però, senza il supporto dei tifosi: a seguito dei fatti avvenuti prima, durante e dopo la sfida contro i blucerchiati, è stata predisposta una partita a porte chiuse e tre trasferte vietate ai tifosi del Genoa, che non seguiranno la squadra in casa dell’Atalanta, della Lazio e del Parma. (Buon Calcio a Tutti)
16:52 - Comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre. Si va quindi verso la conferma dell'orario d'inizio del match. Allarme rientrato. 16:11 - Problemi al Ferraris di Genova, dove è esplosa una batteria nella sala Var che collega lo stadio al Var di Lissone. (GianlucaDiMarzio.com)