Libero De Rienzo: l'attore muore a 44 anni, lascia moglie e due figli piccoli, come è morto? - Controcopertina.com

Libero De Rienzo: l'attore muore a 44 anni, lascia moglie e due figli piccoli, come è morto? - Controcopertina.com
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Libero De Rienzo chi era. Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 ed è morto poi a Roma soltanto nelle scorse ore ed esattamente il 15 luglio 2021.

Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni.

Era nato in un quartiere molto popolare di Napoli ovvero quello di Forcella ed era figlio di Fiore de Rienzo, l’inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto. (ControCopertina)

La notizia riportata su altre testate

Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. Claudio Santamaria, come è nata la sua amicizia con Libero De Rienzo? (La Stampa)

Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. (DonnaPress)

ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)

Il viaggio interrotto. Libero De Rienzo nel ricordo di Renzo Carbonera che lo ha diretto nel suo ultimo film

Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)

Contattato da Fanpage, Massimiliano Gallo racconta di aver saputo la terribile notizia mentre era impegnato nelle riprese: “Eravamo sul set di Imma Tataranni, ci siamo fermati per il dolore. Il ricordo di Massimiliano di quella collaborazione è ancora vivido e la stima per il collega scomparso davvero tanta. (Il Sussidiario.net)

Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. Take Away, di cui hai finito da poco le riprese, è stato l’ultimo film girato da Libero De Rienzo. (Taxidrivers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr