Triestina indagata a piede libero per la morte in Francia di Dj Frikkyo - TGR Friuli Venezia Giulia

Triestina indagata a piede libero per la morte in Francia di Dj Frikkyo - TGR Friuli Venezia Giulia
TGR – Rai INTERNO

DA QUANTO SI APPRENDE, L'UOMO SAREBBE STATO COLPITO DA UN'UNICA COLTELLATA AL FIANCO MENTRE SI TROVAVA NELLA SUA VILLETTA.

SCONVOLTI A CONCORDIA, NELLA BASSA MODENESE, I PARENTI DEL DJ, CHE HANNO APPRESO DELLA SUA MORTE DOPO AVER RICEVUTO MESSAGGI DI CONDOGLIANZE DA ALCUNI AMICI

LA COMPAGNA ANNA, 38 ANNI, ORIGINARIA DI TRIESTE, SAREBBE IN CUSTODIA GIUDIZIARIA IDAGATA A PIEDE LIBERO NESSUN CENNO AL MOVENTE. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altri media

Il presunto delitto si è consumato nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau. E’ stato ritrovato morto martedì scorso, in Francia, un dj italiano, originario di Modena. (triestecafe.it)

Secondo quanto riportato dai media francesi e dal Resto del Carlino, le autorità francesi avrebbero aperto un'inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, che sarebbe originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. (Il Piccolo)

Le autorità francesi hanno aperto un’inchiesta per omicidio volontario e la compagna Anna, 38 anni, originaria di Trieste, sarebbe in custodia giudiziaria. “Sull’ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente”, ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (SulPanaro)

Dj modenese ucciso a coltellate in Francia: fermata la compagna

Resta un mistero la morte di Davide Masitti, il dj italiano 49enne, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. Da quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato colpito da un'unica coltellata al fianco mentre si trovava nella sua villetta. (leggo.it)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

A perdere la vita, nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau, Davide Masitti, 49 anni, in arte «Da Frikkyo», noto a livello internazionale come veterano della musica elettronica (fra le sue hit-tormentoni il nuovo «Minimalist Joke» e «Break the chains») Già, perchè è giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr