Eitan, il nonno agli arresti domiciliari in Israele dopo l’interrogatorio della polizia

Eitan, il nonno agli arresti domiciliari in Israele dopo l’interrogatorio della polizia
Open INTERNO

«Domani speriamo di sapere, grazie alla polizia israeliana, dov’è Eitan e speriamo così che torni presto da noi

Shmuel Peleg «ha collaborato in pieno con gli investigatori e ha risposto a tutte le domande».

Dopo l’interrogatorio – che è stato condotto dall’unità speciale 433 – Peleg è stato messo ai domiciliari fino a venerdì.

«A me risulta che gli sia stato chiesto di restare a disposizione della polizia», questo il primo commento del legale di Shmuel Peleg, l’avvocato Paolo Sevesi. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri era stato lo stesso zio paterno di Eitan, che vive con la moglie Aya, tutrice legale del bambino, a Pavia, ad accusare la nonna materna di complicità nel sequestro. Malgrado i nostri avvertimenti, il Tribunale (in Italia, ndr) ha consentito alla famiglia Peleg di proseguire le visite e questo è quanto è avvenuto (Rai News)

Roma, 14 set. Lo ha detto l’ambasciatore d’Israele in Italia Dror Eydar (LaPresse)

(LaPresse) – E’ agli arresti domiciliari, in Israele, Schmulik Peleg, il nonno di Eitan Biran, l’unico sopravvissuto a un incidente in funivia in Italia a maggio, per le accuse di aver rapito Eitan e portato in Israele. (LaPresse)

Caso Eitan, amb. Israele: Collaboriamo con Italia per bene del minore

Lo dice a LaPresse Paolo Sevesi, legale del nonno di Eitan, Smhuel Peleg, rispondendo a una domanda sul luogo in cui possa trovarsi il bambino di 6 anni sopravvissuto alla strage del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

Milano, 14 set. A dirlo a LaPresse è Paolo Sevesi, legale del nonno del bimbo sopravvissuto alla strage del mottarone (LaPresse)

(LaPresse) – L’Ambasciata d’Israele in Italia “accompagna la vicenda” del caso Eitan “sin dal momento in cui si è verificato il disastro della funivia, lo scorso maggio, fino a oggi. Roma, 14 set. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr