Eitan, il nonno agli arresti domiciliari in Israele dopo l’interrogatorio della polizia

Open INTERNO

«Domani speriamo di sapere, grazie alla polizia israeliana, dov’è Eitan e speriamo così che torni presto da noi

Shmuel Peleg «ha collaborato in pieno con gli investigatori e ha risposto a tutte le domande».

Dopo l’interrogatorio – che è stato condotto dall’unità speciale 433 – Peleg è stato messo ai domiciliari fino a venerdì.

«A me risulta che gli sia stato chiesto di restare a disposizione della polizia», questo il primo commento del legale di Shmuel Peleg, l’avvocato Paolo Sevesi. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 15 settembre 2021 – La Giornata del Verde Pulito, nata nel 1987, vede coinvolti annualmente comuni grandi e piccoli della Lombardia che si impegnano in azioni dirette. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo Eitan, si muove Israele: il nonno ai domiciliari. L’ex moglie indagata in Italia proviene da (HelpMeTech)

Ed è con questo stesso spirito che anche Fondazione Mediolanum Onlus da quattro anni affianca la Giornata Nazionale SLA, sostenendo il progetto di ricerca “Baobab”, il primo studio al mondo sui bambini e i preadolescenti con un famigliare colpito dalla SLA. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sabato scorso Shmuel Peleg si era rifiutato di consegnare il nipote di sei anni alla zia, sua tutrice legale, e lo aveva portato in Israele con un aereo privato partito dalla Svizzera Shmuel Peleg è stato sottoposto a misure restrittive dalla polizia israeliana per aver rapito e portato il piccolo in Israele. (La Provincia Pavese)

Indagata per sequestro anche la nonna materna. Istanza a Corte di Tel Aviv per rientro in Italia dal nostro inviato Paolo Berizzi. Shmuel Peleg interrogato a lungo dalla polizia israeliana sulle accuse di aver rapito e portato in Israele il nipote, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone (La Repubblica)

Cocaina nell’auto della collega: l’ex capo dei vigili va ai agli arresti domiciliari È stato posto agli arresti domiciliari Salvatore Furci, l’ex comandante della polizia locale di Trezzano sul Naviglio. (Fanpage.it)