"Inaffidabile", "Vuoi scontro": "rissa" Letta-Salvini

il Giornale INTERNO

Se per Renzi e Salvini è sacrificare una parte fondamentale della legge Zan, è evidente che per noi è irricevibile.

Il problema è che pure nel Pd c'è chi rema contro, ma Mirabelli ostenta grande sicurezza: "Il Pd discute.

Salvini è lo stesso che sta appoggiando Orban, che sta facendo una vergognosa legislazione contro tutto ciò che è diverso.

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd "

Nessuna voglia di contrattare, ma solo di andare in Parlamento, dove, come già il segretario sa, troverà un solido muro su cui far schiantare il ddl Zan. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

Quindi Letta ha lanciato una frecciata a Salvini: “Non penso che il menefreghismo ci salverà, quella è l’idea di Salvini”. “Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite. (Il Fatto Quotidiano)

“Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. Conta solo la vittoria o la sconfitta di Enrico Letta (LA NAZIONE)

Ogni dichiarazione che mette paura crea un danno per l’Italia, per gli albergatori e per gli operatori del turismo. “Ha detto Letta che se perde si dimetterà da segretario nazionale del Pd? (Siena News)

L’ha detto il leader del Pd, Enrico Letta dal palco della festa dell’Unità di Testaccio, a Roma “Io sono tra quelli che è favorevole all’obbligo vaccinale. (Imola Oggi)

Così Nicola Danti, europarlamentare toscano di Italia Viva, risponde all'Adnkronos in merito al possibile appoggio di Iv alla candidatura del segretario dem alle suppletive nel collegio di Siena. E se l'accordo non si dovesse raggiungere, che farà Italia Viva? (Adnkronos)