Chi è il nuovo incredibile sfidante al WWE Championship di Bobby Lashley? - SPOILER

Goldberg torna e sfida Bobby Lashley ad un match titolato a Summerslam. Subito dopo la fine del match tra Lashley e Keith Lee, con il campione WWE che è riuscito ancora una volta a mantenere saldo ai propri fianchi la cintura di campione mondiale della federazione, a pararsi davanti all'All Mighty è stato proprio quel WWE Hall of Famer che era vociferato da settimane, come suo possibile sfidante per il Big Four estivo. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. Tuttavia questa non è stata la prima apparizione del campione massimo del Black & Gold Brand nello show rosso, anzi. (The Shield Of Wrestling)

Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. (The Shield Of Wrestling)

Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. (The Shield Of Wrestling)

A lui non importa nulla di NXT" . Uomo avvisato (World Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. (SpazioWrestling.it)