Chi è il nuovo incredibile sfidante al WWE Championship di Bobby Lashley? - SPOILER

Chi è il nuovo incredibile sfidante al WWE Championship di Bobby Lashley? - SPOILER
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Goldberg torna e sfida Bobby Lashley ad un match titolato a Summerslam. Subito dopo la fine del match tra Lashley e Keith Lee, con il campione WWE che è riuscito ancora una volta a mantenere saldo ai propri fianchi la cintura di campione mondiale della federazione, a pararsi davanti all'All Mighty è stato proprio quel WWE Hall of Famer che era vociferato da settimane, come suo possibile sfidante per il Big Four estivo. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Chissà se già da questa sera sulla strada di Charlotte ci sarà Becky Lynch, per una rivalità e un match a SummerSlam da sogno E poi io non vincevo il titolo di Raw dal 2017 ovvero 4 anni. (SpazioWrestling.it)

Braun Strowman non tornerà in WWE! Secondo alcuni fan la presenza di qualche t-shirt di Strowman nel WWE Shop potrebbe aver alimentato qualche speranza soprattutto se consideriamo che erano stati aggiunti nello store come “nuovi arrivi”. (The Shield Of Wrestling)

Il regno di Charlotte Flair serviva solo per aumentare i numeri? Quindi le faranno fare regni di un giorno per arrivare a quota 17" . (World Wrestling)

Raw 19.07.2021 La notte dei supereroi

Roman Reigns è stato protagonista di un botch durante il match contro Edge a Money in the Bank, uscendo al 2 senza che l’arbitro stesse contando. Il curioso botch di Roman Reigns, divertente ed innocuo per fortuna (The Shield Of Wrestling)

Jeff Hardy non ha preso parte a Money In The Bank, visto che non aveva nulla in programma come succede ormai da diverso tempo. (SpazioWrestling.it)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr