Luca Pani (Aifa): “A rischio le cure all'estero. Terapia epatite C per tutti in Italia”

La Stampa SALUTE

“Curarsi l'epatite C all'estero è pericoloso: il rischio di contraffazione dei farmaci è molto alto. Coi fondi della legge di bilancio potremo aumentare il numero dei malati trattati in Italia”, sostiene il professor Luca Pani, direttore generale dell ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma c'è chi non è d'accordo sui valori: "Il limite è troppo alto".. (La Repubblica)

Devi smetterla di distribuire il pane ai commercianti del paese!”, così un 29enne di Sant’Antimo legato al clan “Puca” imponeva la distribuzione del pane ad un panificatore di Villaricca. “Qui a Sant’Antimo ci siamo noi. (Vesuviolive.it)

Quella dei deputati M5S della Commissione Affari sociali della Camera è, almeno fin qui, l'unica voce che esce decisamente dal coro di consensi che ha salutato la nomina di Melazzini a nuovo DG dell'agenzia regolatoria nazionale. (Rosa Rossa)

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha nominato Mario Melazzini nuovo direttore generale dell'Aifa. (CiociariaReport24)

A giudizio dei parlamentari pentastellati, infatti, con la nomina del medico lombardo a successore di Luca Pani, la ministra della Salute Beatrice Lorenzin non avrebbe fatto altro che confermare di "muoversi secondo logiche che poco hanno a che fare ... (Stadio24.com)

20 OTT - “Nell'esprimere grande apprezzamento per la nomina a direttore generale dell'Aifa del professor Mario Melazzini, a cui rivolgo gli auguri di buon lavoro, sento il dovere di ringraziare il professor Luca Pani per l'ottimo lavoro svolto alla ... (Quotidiano Sanità)