Juventus, ecco il clamoroso scambio con la Fiorentina per arrivare a Vlahovic

Informazione Oggi SPORT

La Juventus sta pensando seriamente a Vlahovic, la punta della Fiorentina, come suo centravanti del futuro.

Il calciatore non ha convinto Allegri, provato in varie posizioni in campo, ed è tra quelli possibili in partenza

Il pupillo del momento come prima scelta per il ruolo di attaccante, viene individuato nella punta della Fiorentina Vlahovic, che non ha rinnovato con i viola.

Per acquistare il calciatore già a gennaio e anticipare le avversarie ci vuole liquidità, almeno 40-50 milioni di euro, che la Juventus non può permettersi di sborsare. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Se fossi Commisso, lascerei Vlahovic fuori rosa per un anno e mezzo. Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. (fiorentinanews.com)

Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro" Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro". Redazione VN. L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina del presente e del passato. (Viola News)

Fissato il prezzo d'asta, costa novanta milioni di euro. La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. (AreaNapoli.it)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” "E' vero che decide il calciatore, ma questo se mancassero solo 10 mesi alla scadenza del suo contratto". (Viola News)

Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Vlahovic, seguito anche dal Milan, potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina già a gennaio. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr