MotoGP Aragon 2024, risultato gara: vince Marc Marquez, incidente tra Bagnaia e Alex Marquez. Classifica e calendario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc is back Era dal Gran Premio di San Marino del 2021 che Marc Marquez non vinceva e oggi, ad Aragon, è tornato al successo. Il sei volte iridato ha vinto 1043 giorni dopo sulla pista spagnola, la stessa dove vinse già cinque volte in passato e con cui ha un feeling molto particolare. Nessuno ha potuto nemmeno impensierirlo in tutti i 23 giri, in cui ha dominato la gara e aumentato sempre di più il vantaggio sul secondo. (inSella)
La notizia riportata su altri media
Weekend da dimenticare per il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia che, dopo una gara sprint in chiaroscuro, è stato abbattuto da Alex Marquez a 5 giri dalla fine quando era in lotta per il 3o posto. (RSI.ch Informazione)
Marquez, con la Ducati Gresini, trionfa completando il weekend perfetto dopo la vittoria nella Sprint. (Adnkronos)
Disponibilità oraria: Totale disponibilità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marc Marquez del Ducati team Gresini ha vinto il Gp di Aragon di MotoGP, in Spagna. (Sky Tg24 )
MotoGp, Marc Marquez trionfa ad Aragon: Bagnaia si ritira 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sul circuito del MotorLand, l’otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l’ultima gioia domenicale). Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. (Liberoquotidiano.it)