"Caso Fedez? E' arrivato il momento di escludere la politica dalla Rai" ▷ On. Carelli (Gruppo Misto)

Radio Radio INTERNO

La Rai è una grande azienda, la più grande azienda culturale italiana; ho avuto modo di incontrare delle grandi personalità professionali in Rai, ma purtroppo quando succedono questo tipo di incidenti si viene sempre a ricordare e a scoprire che in Rai c’è sempre lo zampino della politica.

C’è qualcuno che a volte vuole essere più realista del re e immagina che non sia opportuno parlare di certe cose. (Radio Radio)

Su altri giornali

Altro che Dibba: è Carelli a svuotare il M5s. 03 maggio 2021 a. a. a. Potrebbe essere Emilio Carelli, deputato eletto con il Movimento 5 Stelle nel 2018 ma uscito dal Movimento, la grande sorpresa del centrodestra per la corsa alla poltrona di sindaco di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Emilio Carelli, Giornalista, è nato a Crema, e per anni è stato un volto di punta dei programmi di informazione prima delle reti Mediaset e poi di Sky, dove ha diretto a lungo il telegiornale. «Non sono stato sondato - ha dichiarato - ho ricevuto alcune telefonate oggi che mi dicono questa cosa ma non c'è stato nessun contatto formale con partiti di centrodestra, nessun segnale. (leggo.it)

Lo dice all'Adnkronos Emilio Carelli, deputato ex M5S, in merito alle indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe stato sondato dalla coalizione di centrodestra come possibile candidato a sindaco di Roma. (Adnkronos)