"Caso Fedez? E' arrivato il momento di escludere la politica dalla Rai" ▷ On. Carelli (Gruppo Misto)

Caso Fedez? E' arrivato il momento di escludere la politica dalla Rai ▷ On. Carelli (Gruppo Misto)
Più informazioni:
Radio Radio INTERNO

La Rai è una grande azienda, la più grande azienda culturale italiana; ho avuto modo di incontrare delle grandi personalità professionali in Rai, ma purtroppo quando succedono questo tipo di incidenti si viene sempre a ricordare e a scoprire che in Rai c’è sempre lo zampino della politica.

C’è qualcuno che a volte vuole essere più realista del re e immagina che non sia opportuno parlare di certe cose. (Radio Radio)

Su altri giornali

Amo Roma, mi piace Roma, ci abito da 35 anni, sono lusingato circoli questa ipotesi. Emilio Carelli, Giornalista, è nato a Crema, e per anni è stato un volto di punta dei programmi di informazione prima delle reti Mediaset e poi di Sky, dove ha diretto a lungo il telegiornale. (leggo.it)

Altro che Dibba: è Carelli a svuotare il M5s. La leader di Fratelli d'Italia vorrebbe puntare su un esponente rappresentativo del proprio partito e non su un "esterno", ma la situazione al momento è decisamente magmatica. (Liberoquotidiano.it)

Elezioni Roma, Carelli: "No contatti da centrodestra"

Lo dice all'Adnkronos Emilio Carelli, deputato ex M5S, in merito alle indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe stato sondato dalla coalizione di centrodestra come possibile candidato a sindaco di Roma. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr