Dall’Aou di Sassari una panchina viola per uscire dalla solitudine

Dall’Aou di Sassari una panchina viola per uscire dalla solitudine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. «L’obiettivo è quello di vedere, metaforicamente, la panchina come luogo di scambio, di confidenze e la speranza che possa essere quindi un luogo di incontro per far uscire il paziente affetto dalla patologia epilettica dal suo isolamento e dalla sua solitudine». Con queste parole, ieri sera, la dottoressa Susanna Casellato, direttrice della struttura di Diagnosi e cura dell’epilessia dell’Azienda ospedaliera universitaria di Sassari ha sollevato il telo che copriva la prima panchina viola dedicata alla consapevolezza dell’epilessia. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio-Nizza, alla vigilia della partita contro i francesi di questa sera ecco dove poter seguire il match in tv e streaming La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l’app di NOW e SkyGo. (Lazio News 24)

So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)

Romulo qualche giorno fa aveva annunciato la sua presenza allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Nizza. Oggi, sempre tramite il proprio account Instagram, ha aggiornato i tifosi laziali sulla questione. (Lazio News 24)

Europa League: tecnico Nizza, Lazio è tra le squadre migliori

I biancocelesti tornano in campo allo stadio Olimpico dopo tre trasferte consecutive e affrontano i francesi nella seconda giornata di Europa League La Lazio torna in campo in Europa League e nella seconda giornata del mini campionato affronta il Nizza allo stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria ad Amburgo contro la Dinamo Kiev per 3-0 è in archivio, per il prossimo impegno di Europa League giovedì 3 ottobre i biancocelesti sfideranno all'Olimpico di Roma il Nizza di Haise alle ore 18:45, gara valida per la seconda giornata della competizione europea. (LazioPress.it)

All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)