Roland Garros 2021, record di ascolti su Eurosport per la sfida tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic

Roland Garros 2021, record di ascolti su Eurosport per la sfida tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic
OA Sport SPORT

Secondo i dati pubblicati, infatti, Eurosport ha sfiorato i 350.000 spettatori per il confronto tra l’azzurro e il n.1 del mondo: il dato esatto è pari a 340.000, con un share sul pubblico totale di 1,7%.

Che il tennis stia iniziando a fare breccia nell’interesse collettivo in Italia non è un mistero ed è chiaro che i considerevoli riscontri dei giocatori nell’ultimo periodo abbiano riacceso un grande interesse. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Rafa uscì a testa bassa, per la seconda volta nella storia sconfitto in campo, sul suo campo preferito. Rafa veniva da una stagione tutt’altro che buona, Novak stava dominando il tour in modo dispotico. (LiveTennis.it)

Come ormai sempre più spesso avviene, da oltre un anno a questa parte, il numero uno al mondo Novak Djokovic è stato preso d'assalto dalle critiche. Il quarto set è risultato decisivo con Berrettini che ha giocato un buon tennis ma che si è dovuto arrendere 7-5 come parziale. (Tennis World Italia)

Conciliare scuola e sport, anche se sei un campione di livello internazionale, in Italia è tutt’altro che semplice e facile. Ma preparare un esame di maturità in queste condizioni, con tutte le preoccupazioni del caso, è tutt’altro che semplice (Ubi Tennis)

Djokovic-Nadal, capitolo 58: tutti i numeri di una rivalità storica

FINE SECONDO SET. 6-3 SECONDO SET DJOKOVIC! ! (OA Sport)

In primis non era mai accaduto nell’Era Open che il Bel Paese potesse contare su tre giocatori negli ottavi di finale di un torneo del Grande Slam. Sono state, infatti, ben quindici le affermazioni dei nostri portacolori sulla terra rossa parigina, andando a migliorare il primato di quattordici ottenute nel Roland Garros del 1955 e del 2020, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (OA Sport)

I NUMERI — Ma i numeri pazzeschi di questa rivalità non si fermano qui: si tratta infatti del testa a testa più ricorrente sulla terra battuta, con il 27° capitolo che si scriverà nella semifinale di quest’anno Al secondo posto ci sono Nadal-Federer al Roland Garros e Djokovic-Federer allo US Open, entrambe a quota sei. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr