Lorenzo Pellegrini: "La Roma è casa mia, mai pensato di andare via. Non sono uno che scappa. Ranieri? Gli voglio bene"

Lorenzo Pellegrini: La Roma è casa mia, mai pensato di andare via. Non sono uno che scappa. Ranieri? Gli voglio bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Roma per me è una società speciale, è casa mia". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il capitano giallorosso Non ci sarà mai un giorno in cui Pellegrini darà qualcosa in meno per la Roma - le sue parole -. Al di là di ciò che si dice su di me e su altri miei compagni, chi ci conosce sa che veniamo a Trigoria per fare il bene della Roma: che sia giocare, andare in panchina, anche lavorare per ritrovare il sorriso e poi rigiocare. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ne parla il Corriere della Sera con il mercato dell'Inter sullo sfondo: "Simone Inzaghi preferirebbe Lorenzo Pellegrini, che è nel mirino anche del Napoli. Pellegrini-Napoli, non è finita? CorSera: "E' a un bivio cruciale di carriera" (Tutto Napoli)

Mourinho , De Rossi , i fischi dell'Olimpico, la fase Claudio, il contratto che scade nel 2026: Lorenzo Pellegrini ha risposto a tutto. Ecco le sue parole. “Compie gli anni un mio caro amico, ne fa trentadue”. (LAROMA24)

COME SI STA DOPO IL DERBY – «Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, dopo la vittoria ottenuta dai giallorossi nel derby contro la Lazio (Lazio News 24)

Roma, Pellegrini vago sul futuro: "Non ci penso, finché sarò qui darò l'anima"

Accostato anche al Napoli, ora ha raccontato se stesso in una lunga intervista Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma che è stato ad un passo dall'addio negli ultimi mesi fino al gol decisivo nel Derby che potrebbe aver cambiato le cose (forse). (CalcioNapoli24)

Come si sta dopo aver deciso... (Fcinternews.it)

Roma, Pellegrini vago sul futuro: "Non ci penso, finché sarò qui darò l'anima" Hai pensato che questo potrebbe essere l’ultimo anno alla Roma? Il contratto scade nel 2026 e la società non sembra intenzionata a rinnovarlo. (Tutto Napoli)