Tgcom24, Liguori: "Spalletti al Napoli? Sono scettico ha un grosso difetto: appoggio la piazza che sta con Gattuso"

Tgcom24, Liguori: Spalletti al Napoli? Sono scettico ha un grosso difetto: appoggio la piazza che sta con Gattuso
CalcioNapoli24 SPORT

Spalletti è permaloso, è una cosa terribile negli allenatori, ed è vendicativo"

Napoli Calcio - Paolo Liguori, direttore di Tgcom24, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C.

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La questione Gattuso è avvenuta senza la piazza allo stadio, al contrario, avremmo vissuto una situazione di un allenatore sugli scudi visti i risultati.

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, ha parlato così del futuro di Luciano Spalletti. “Spalletti in pole per il Napoli? Ha una vasta esperienza e ha gestito piazze complicate, ha vinto all’estero e ha esperienza internazionale in Champions ed Europa League. (fcinter1908)

Fossi in De Laurentiis mi preoccuperei più del carattere che del professionista. Bisogna però capire che tipo di progetto ha in testa De Laurentiis per il Napoli. (Tutto Napoli)

Rino aveva chiesto uno tra lui e Immobile e ha raggiunto il suo obiettivo" Bravo a Giuntoli che ha avuto l'intuizione e a Gattuso che ha spinto per prenderlo. (CalcioNapoli24)

Da Allegri a Sarri e Spalletti, si accende il valzer delle panchine

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare. Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Fonti bianconere non escludono, così, un piano B. Il valzer delle panchine è entrato nel vivo con le ultime accelerazioni di Roma e Fiorentina, ma servirà almeno un’altra settimana per i nuovi incastri. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr