Niente multe dell’Agenzia delle Entrate per questi 3 versamenti di soldi contanti sul conto corrente

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il secondo caso in cui è possibile versare contanti a cuor leggero in banca è quello in cui si riceve una donazione di modesto valore

Raccomandiamo infatti “Attenzione a codice fiscale e conto corrente se si fanno pagamenti con soldi contanti perché l’Agenzia delle Entrate effettua controlli sul modello 730/2021”.

La mano dei risparmiatori italiani talvolta trema quando si ha necessità di versare denaro in contante presso un istituto bancario. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Guardia di Finanza invierà questionari a chi rientrerà in questa casistica per avere ulteriori dettagli e spiegazioni di quelle operazioni, ma tale approfondimento potrebbe giungere anche a chi non ha superato tale quota. (Consumatore.com)

Laddove per il contribuente beneficiario del bonus 110%, a seguito dei controlli eseguiti dall’Agenzia delle Entrate, dovesse scaturire il non diritto a goderne, cosa succede? Tuttavia, il beneficiario può, in alternativa alla detrazione, optare per lo sconto in fattura o la cessione del credito. (InvestireOggi.it)