Un enigmatico post di Ronaldo lancia l’allarme tra i tifosi della Juventus

Un enigmatico post di Ronaldo lancia l’allarme tra i tifosi della Juventus
SerieANews SPORT

Facile immaginare che il riferimento possa essere all’acquisto meno della potente vettura, ma il dubbio che possa anche essere riferito al suo futuro in bianconero resiste soprattutto nella mente dei tifosi.

Ed è questo il motivo per il quale sono piovuti numerosissimi commenti di richiesta di chiarimento ad un Ronaldo che continua a lasciare aperto ogni scenario per il suo futuro.

Le voci su Icardi e l’intreccio PSG-Juventus per Ronaldo

Ronaldo su social alimenta speculazioni sul futuro: “Decision day” scrive su Instagram, lasciando la Juventus col fiato sospeso. (SerieANews)

Su altri media

Juventus “ferma“ sul mercato. Perché non ci sono risorse. (Tutto Juve)

Certo è che da settimane il suo futuro professionale è considerato in bilico a tutte le latitudini: i tifosi attendono con ansia i colloqui tra la Juventus e Jorge Mendes, il potente procuratore di CR7 Cristiano Ronaldo, il messaggio enigmatico sui social. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo annuncia sui social: «Giorno della decisione»

E se è vero che dinanzi a una proposta concreta sul tavolo nessuno si sarebbe forse opposto alla partenza, oggi sembra ormai troppo tardi per poter immaginare una Juventus senza Cristiano Ronaldo Ronaldo è pronto per tornare e Mendes per vedere Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Che sia davvero oggi il giorno della decisione definitiva sulla sua permanenza o meno alla Juventus? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr