Torino: sospetto caso di tetano, è grave la bambina non vaccinata

L'ultima Ribattuta SALUTE

Sospetto clinico di tetano all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Una bambina di sette anni, colpita da spasmi e convulsioni, è ricoverata in Rianimazione, sedata e in prognosi riservata. I sintomi, per i sanitari, sono compatibili con una infezione da tetano, ma la conferma arriverà… (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

I medici: “I sintomi sono compatibili con l’infezione”. (next)

LA PICCOLA E' RICOVERATA AL REGINA MARGHERITA DI TORINO: I SINTOMI SONO COMPATIBILI CON QUELLI DELLA PERICOLOSA MALATTIA (InfoVercelli24.it)

Ieri una bambina di sette anni, colpita da spasmi e convulsioni, è stata ricoverata in Rianimazione. La... (Il Gazzettino)

Una piccola bambina di soli sette anni, di nazionalità italiana, è stata immediatamente ricoverata all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino in sala d (News Italiane)

I medici hanno parlato con il padre e la mdre, una coppia di italiani, scoprendo che la figlia… La loro bambina di sette anni era afflitta da spasmi e convulsioni, i sintomi tipici del tetano. (Metro)

Una bambina di sette anni è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Nurse Times)