Internazionali di Roma 2025, torna Jannik Sinner: come vedere il torneo in streaming su NOW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il rientro in campo di Jannik Sinner dopo la squalifica di febbraio per il caso clostebol: il #1 al mondo debutterà agli Internazionali BNL d'Italia sabato 10 maggio e sarà l'uomo da battere nella 82ª edizione del torneo di tennis più prestigioso del nostro Paese. Lo spettacolo del grande tennis è pronto a tornare dal 6 al 18 maggio con 13 giorni di sfide sui campi del Foro Italico di Roma (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altri media
Il semifinalista a Roma nel 1973 analizza il rientro del numero 1 al mondo e gli altri temi caldi prima dell'inizio del torneo al Foro Italico (Il Fatto Quotidiano)
Perché quello di ieri alle 19 non era un palleggio qualsiasi: è stato il primo palleggio del numero 1 del mondo da giocatore libero, dopo quei tre mesi di sospensione per il caso Clostebol che lo hanno imprigionato, ma che non hanno fatto altro che aumentare la passione dei romani e l’amore per Jannik. (Corriere Roma)
(Adnkronos) – Giornata di relax per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Centinaia di giovanissimi tifosi hanno ‘lottato’ per una foto del numero 1 del mondo. (Cremonaoggi)
A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono puntati chiaramente su Jannik Sinner, pronto al rientro in campo dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol (Sky Sport)
In primo luogo perché lo farà a Roma, con quell’aiuto in più … Che Sinner dobbiamo dunque aspettarci? Io credo che riprenderà molto bene. (La Stampa)
Gli Internazionali d’Italia 2025, noti ufficialmente come Internazionali BNL d’Italia, si svolgono al Foro Italico di Roma dal 6 al 18 maggio. Questo prestigioso torneo su terra rossa rappresenta un appuntamento chiave per i tennisti italiani, che quest’anno schierano una nutrita rappresentanza guidata da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. (Radio Kiss Kiss Napoli)