Milan, chi sarebbero gli "Allegriani"? Punto di domanda per Leao e Gimenez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, chi sarebbero gli "Allegriani"? Punto di domanda per Leao e Gimenez Massimiliano Allegri è pronto a ripartire e il Milan è un'opzione per il suo futuro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diverse domande da porsi sulla rosa e sui giocatori a sua disposizione. Sicuramente apprezzerebbe l'esperienza e la duttilità di Kyle Walker, ma anche la forza e l'esuberanza di Strahinja Pavlovic. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Un Milan di nuovo al Max. La Gazzetta: "Da Pavlovic a Pulisic: chi potrebbero essere gli "allegriani" in rosa" In merito a questa opzione, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina titolato "Da Pavlovic a Pulisic: chi potrebbero essere gli "allegriani" in rosa", facendo un po' il punto su quei giocatori che farebbero parte del progetto tecnico del Milan anche con il toscano in panchina. (Milan News)
Massimiliano Allegri è il primo nome per la panchina del Milan che verrà se il nuovo direttore sportivo sarà Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente della Juventus non è l'unico sponsor dell'allenatore: anche Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada lo stimano. (TUTTO mercato WEB)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in pole position per il ruolo di direttore sportivo del Milan, attualmente ci sia Fabio Paratici. Il quale, come nuovo allenatore rossonero, con l'avallo dell'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani, punterebbe su Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Il Milan mette nel mirino due ex Juve per l'operazione rilancio (Bianconera News)
I rossoneri, dal canto loro, sembrano decisi a cambiare percorso e direzione nella prossima stagione. (Pianeta Milan)
Allegri e Paratici di nuovo insieme al Milan? (Eurosport IT)